Anticipato dalla pubblicazione del singolo“Three Piece Suit” i Kokoroko hanno finalmente reso disponibile un nuovo EP intitolato “Get The Message”. Uscito il 1° novembre via Brownswood Recordings, “Get The Message” è stato creato come un contenitore intenzionale di gioia. Ricco di temi legati alla comunità, alla connessione e alle relazioni sia romantiche che platoniche, il nuovo EP è una manifestazione dei Kokoroko e del loro mondo interiore.
L’EP segna la prima dose di nuova musica delle Kokoroko dopo l’uscita di “Could We Be More Remixes”. Il progetto sperimentale e caleidoscopico gemello del loro album di debutto del 2022, “Could We Be More”, che alla sua uscita si è guadagnato il plauso di critici del calibro di The Guardian, The Telegraph, Financial Times, Jazzwise, CRACK Magazine e Downbeat Magazine. L’uscita di questo disco ha anche permesso di ottenere il loro primo piazzamento nella Top 40 della UK Albums Chart, toccando il trentesino posto.
Arruolando alcuni degli artisti più lungimiranti della musica contemporanea, come KeiyaA, Ash Lauryn, Stefan Ringer e Hagan, per re-immaginare l’album originale attraverso una lente focalizzata sui club, “Could We Be More Remixes” ha segnato l’inizio del lancio della band al di là di spazi estranei alla sfera del jazz.
Un chiaro segnale della loro prossima fase